L’offerta sciistica della Vialattea è vastissima: il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea comprende Sestriere, Claviere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato e la francese Montgenèvre.
Il comprensorio sciistico offre 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita. Il comprensorio è caratterizzato da grandi spazi, piste soleggiate e panoramiche che uniscono caratteristici villaggi di baite occitane con luoghi moderni dotati di tutti i comfort.
La vastità e la varietà del comprensorio riescono a soddisfare sia gli sciatori più esigenti, grazie alle piste lunghe ed impegnative, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.
SKI MAP: CLICCA QUI
Gli amanti della buona cucina italiana si troveranno infatti a proprio agio nelle varie località della Vialattea: sono oltre 30 i rifugi in quota che confortano gli sciatori che preferiscono rimanere sulle piste tutta la giornata senza pero’ rinunciare ad una meritata pausa davanti ad un piatto tipico della zona.
Vialattea…..un’emozione da vivere.